+39 (041) 8949111

Materassi molle indipendenti

RIVALSTAR

Scegli il prodotto e clicca sull'immagine per maggiori informazioni

Visualizzazione di tutti i 4 risultati

330,00749,00

380,00849,00

388,00830,00

435,00925,00

MATERASSO A MOLLE INDIPENDENTI

I materassi a molle indipendenti riescono ad adattarsi molto bene al corpo e quindi raggiungono livelli altissimi di sostegno e comfort ergonomico.
Ogni singola molla è protetta in un sacchetto di tessuto anallergico e l’intera struttura è trattenuta da un box perimetrale a salvaguardia della compattezza del materasso.
Si tratta di una soluzione che segna profondamente l’evoluzione della sospensione a molla, esaltandone i vantaggi con moderni accorgimenti, nuove metodologie produttive, materiali selezionati, in una perfetta sinergia tra tradizione e tecnologia.
Le molle indipendenti sono la soluzione più avanzata del materasso a molle: grazie al movimento indipendente di ogni singola molla, il materasso si adatta in modo naturale ai punti di appoggio del corpo, assecondandone i movimenti e sostenendolo in modo selettivo.
La suddivisione della struttura, mediante l’impiego di molle con diverso spessore d’acciaio, fa si che si vadano a creare delle zone di portanza differenziata, a favore di una corretta ed omogenea distribuzione del peso corporeo.
La notevole quantità d’aria che circola all’interno della struttura a molle indipendenti assicura la traspirazione, uno scambio termico ideale ed impedisce qualsiasi ristagno di umidità.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE MATERASSO A MOLLE INDIPENDENTI

Una pressione omogenea per tutto il corpo

La dotazione di questo sistema, fa si che il materasso accolga in modo equilibrato i diversi pesi delle parti del corpo (dorso, spalle, bacino, arti) indipendentemente dal peso complessivo della persona. Vanno dunque ad alleviarsi, pressioni tali da interferire con la circolazione sanguigna, assicurando in ogni occasione la massima comodità.

Dall'ergonomia al confort

Lavorando in modo individuale ed indipendente, questo tipo di molleggio risponde pienamente alle richieste ergonomiche posturali. Le pressioni esercitate sui soli punti d’appoggio, fanno si che il supporto adegui esattamente in rapporto alla postura dell’utilizzatore. Ciò contribuisce ad una massima personalizzazione del comfort.

Adattamento ottimale alla colonna vertebrale

L’azione dinamica, progressiva data dall’azione collettiva delle molle, garantisce un ottimo supporto e si adatta perfettamente alla forma sinusoidale della colonna vertebrale in qualunque posizione.

Elevata traspirabilità

Dato che la struttura del molleggio è praticamente vuota, formata cioè dal 95% circa d’aria, l’umidità corporea viene trasportata facilmente all’esterno senza essere trattenuta, creando così un ottimo microclima durante il sonno ed assicurando uno scambio termico ideale, condizione fondamentale per la sensazione di benessere.

Anallergico

L’acciaio non crea allergie all’utilizzatore e, ancora per il fatto che il volume impegnato dal molleggio è praticamente costituito d’aria, è facile dedurre che gli acari non trovano un ambiente adatto alla loro proliferazione.

Antimicrobico

L’acciaio è per natura immune dall’attacco di batteri e muffe e la sua igienicità è nota, poiché non attira né genera polvere.

Impatto Ambientale

Le molle, per la natura stessa del materiale, sono riciclabili al 100% e rispettano al massimo l’equilibrio della natura.

Elasticità di durata illimitata

L’utilizzo di un acciaio armonico di qualità, il particolare confezionamento a sacchetto e l’azione indipendente e collettiva delle molle contribuiscono insieme ad offrire caratteristiche di elasticità del tutto eccezionali. Le caratteristiche fisico – meccaniche e di forma del prodotto, inalterate nel tempo, garantiscono sia la qualità del riposo che la durabilità del materasso.

CONTATTI RIVALSTAR

RIVALSTAR è in via Giuseppe Verdi, 39 a Pianiga (VE).

Compila i campi riportati nel form o contattaci telefonicamente.

Siamo a disposizione per soddisfare le tue richieste.

RIVALSTAR, materassi dal produttore al consumatore.